FAQ

FAQ - Domande frequenti

In questa pagina trovi le domande più frequenti che ci pongono i nostri clienti.
Non esitate comunque a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione. 

Scrivici un messaggio per essere ricontattato.

Iscriviti alla nostra newsletter

Domande Frequenti

 Come posso acquistare i prodotti sul vostro negozio online?

1) Naviga tra i prodotti del nostro SHOP per osservare caratteristiche, immagini e prezzo;
2) Il pulsante ACQUISTA in corrispondenza del/i prodotto/i desiderato/i inserirà l’articolo nel carrello;
3) Nella colonna a destra potrai vedere il carrello per aggiungere o togliere prodotti;

4) Appena avrai concluso la tua scelta, tramite il pulsante CASSA potrai finalizzare il tuo ordine, immettere i dati per la spedizione ed effettuare il pagamento.

 
I vostri prodotti sono subito disponibili? Oppure devo attendere chissà quanto tempo?

Tutti i prodotti visibili online sono subito disponibili per la vendita e spedizione. Non vi sarà alcuna necessità di attendere per eventuale mancanza di scorte o prodotti non disponibili in magazzino. Il vostro acquisto avviene direttamente con l’azienda-produttore Podere San Pierino.

Devo fare un regalo. Offrite anche pacchetti/confezioni regalo?

Certamente!
Sono disponibili confezioni in elegante cartone ondulato, confezioni personalizzate su vostra richiesta. Dovrete semplicemente indicare nei commenti dell'ordine che si tratta di un regalo e se volete qualche particolare personalizzazione. Le confezioni regalo non troppo laboriose sono gratuite. Tuttavia lasciate sempre un recapito telefonico in caso di dubbi vi contatteremo per rendere il vostro regalo unico e indimenticabile.
.
I prezzi sono comprensivi di IVA?

Certamente!
Tutti i prezzi esposti sono comprensivi di IVA.

 
FAQ – PAGAMENTI & SPEDIZIONI

E’ possibile pagare con Carta di Credito, Postepay o PayPal?

Sì, accettiamo tutte le più comuni forme di pagamento e le carte di credito. Circuiti VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, MAESTRO.

Accettate anche il Bonifico Bancario?

Sì, accettiamo anche i pagamenti tramite Bonifico Bancario. Gli ordini effettuati con pagamento tramite bonifico verranno elaborati dopo la verifica dell’effettivo accredito del pagamento (solitamente entro 3/4 giorni).

Come vengono spediti i prodotti?

I prodotti vengono spediti in buste rinforzate o scatole di cartone.

Per approfondimenti su spedizioni e imballaggi, visita la pagina “Spedizioni” cliccando qui.

Tempi di Spedizione?

L'azienda agricola Podere San Pierino si impegna per garantire un servizio veloce ed efficiente.
Le spedizioni vengono elaborate in 24h-48h dal momento della ricezione del pagamento. Tutti i prodotti visibili sul negozio online sono subito disponibili. Cerchiamo di fare il possibile per tenere aggiornate le disponibilità.

FAQ – PROBLEMI TECNICI

Ho dei problemi con la Registrazione, non riesco a registrami. Come posso fare?

Sul nostro sito internet non occorre creare un account, non occorre registrarsi.
E' sufficiente indicare un indirizzo di posta elettronica, un'e-mail e riceverai un link di accesso direttamente sulla tua casella e-mail.
Successivamente ogni qual volta vorrai vedere i tuoi ordini, o rivedere nel tempo ciò che hai ordinato, è sufficiente ridigitare la stessa e-mail, riceverai un altro link che ti permette di vedere tutti gli ordini relativi a quella e-mail.
In altre parole il sistema memorizza ordini, indirizzi di spedizione e metodo di pagamento dalla tua e-mail senza la necessità di creare un vero e proprio account.

Se comunque hai problemi segui questo link per contattarci con una richiesta di registrazione: contattaci per registrarti.

Ho riscontrato alcuni problemi tecnici che non mi permettono di effettuare i miei acquisti. Come posso fare?

Segui questo link per contattarci e descriverci il problema: contattaci per segnalare problemi tecnici.
Torna alla Home

Condizioni di vendita


Per gli ordini in consegna in Italia:Corriere Espresso: consegna 24/48h per la maggior parte delle destinazioni.


Tracciabilità della spedizione: sempre disponibile e comunicata al cliente subito dopo l’avvenuta spedizione.

Tempistiche di lavorazione: evasione degli ordini, imballaggio e spedizioni eseguiti in 24/48h.


Costi di Spedizione: Spedizione variabili in base al peso.


Spedizione Gratuita: per ordini superiori a € 200,00.

Imballaggio:

L’imballaggio di tutti i nostri prodotti avviene utilizzando appositi contenitori proteggi-urti, che proteggono il contenuto da eventuali rotture.


 


Per gli ordini in consegna nel resto d'Europa:

Le spese di spedizione sono variabili in funzione dell’ordine e del paese da cui esso viene eseguito, saranno visibili nel corso dalla procedura d’ordine.


Gli ordini vengono evasi di norma entro le 24/48 ore lavorative.


Il nostro corriere espresso consegna di norma in 3-10 giorni lavorativi per la maggior parte dei paesi europei, ad eccezione delle località logisticamente disagiate, per le quali potranno essere necessari giorni extra.


Un codice di tracciabilità sarà comunicato al cliente non appena il corriere espresso avrà preso in carico l’ordine. Con tale codice sarà possibile conoscere in ogni momento lo stato della spedizione.


Svizzera clienti privati: max 12 btl.


Imballaggio:

L’imballaggio di tutti i nostri prodotti avviene utilizzando appositi contenitori proteggi-urti, che proteggono il contenuto da eventuali rotture.

 


Per gli ordini in consegna negli Stati Uniti d'America:

Le spese di spedizione sono variabili in funzione dell’ordine e del paese da cui esso viene eseguito, saranno visibili nel corso dalla procedura d’ordine.


Gli ordini vengono evasi di norma entro le 24/48 ore lavorative.


Il nostro corriere espresso consegna di norma entro 15/20 giorni lavorativi per la maggior parte delle località, ad eccezione di quelle logisticamente disagiate, per le quali potranno essere necessari giorni extra.


Un codice di tracciabilità sarà comunicato al cliente non appena il corriere espresso avrà preso in carico l’ordine. Con tale codice sarà possibile conoscere in ogni momento lo stato della spedizione.


Max 60 btl.

Tempi di consegna: Mediamente 15/20 gg lavorativi non garantiti.

Per New Jersey, Massachussets e Pennsylvania circa 10 gg in più.

No delivery to UTAH;

Hawaii, Alaska: Extra + €. 30 (automaticaly added in the chart)

Pennsylvania, Massachussets e New Jersey: Extra + €. 10 (automaticaly added in the chart)

L’indirizzo deve essere completo di numero di telefono ed e-mail; No consegna a P.O. Box;

E’ opportuno sapere che negli USA alcune spedizioni possono essere consegnate front door, quindi è consigliabile fornire un indirizzo business;

Accettati: Vino, Olio, Vin santo, altri prodotti minori.

Non Accettati: Grappa


Imballaggio:

L’imballaggio di tutti i nostri prodotti avviene utilizzando appositi contenitori proteggi-urti, che proteggono il contenuto da eventuali rotture.


 


Per gli ordini in consegna nel resto del mondo.

Le spese di spedizione sono variabili in funzione dell’ordine e del paese da cui esso viene eseguito, saranno visibili nel corso dalla procedura d’ordine.


Gli ordini vengono evasi di norma entro le 24/48 ore lavorative.


Il nostro corriere espresso consegna di norma entro 15/20 giorni lavorativi per la maggior parte delle località, ad eccezione di quelle logisticamente disagiate, per le quali potranno essere necessari giorni extra.


Un codice di tracciabilità sarà comunicato al cliente non appena il corriere avrà preso in carico l’ordine. Con tale codice sarà possibile conoscere in ogni momento lo stato della spedizione.


Japan: max 12 btl.


Hong Kong, Singapore, New Zeland, Australia: max 24 btl.


Canada: max 48 btl (receiver will have to use and pay a custom broker in order to have the shipment cleared)

Taiwan: max 6 btl.

South Africa: max 48 btl.

 (CUSTOM AND DUTIES NOT INCLUDED)

 Accettati: Vino, Olio, Vin santo

Non Accettati: Grappa

 Always necessary phone number and e-mail; NO P.O. BOX.


Imballaggio:

L’imballaggio di tutti i nostri prodotti avviene utilizzando appositi contenitori proteggi-urti, che proteggono il contenuto da eventuali rotture.


Per qualsiasi ulteriore informazioni o per problemi contattaci .




Spedizioni di vino e olio.


Le spedizioni di vino e di olio necessitano di imballaggi anti urto. 
Tutte le nostre spedizioni che contengono bottiglie di vetro vengono imballate con cura in scatole che ne garantiscono l'integrità fino a destinazione. 

SPEDIZIONE DI SOLO OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA.
Per l'acquisto di solo Olio extra vergine di oliva consigliamo, ma non è obbligatorio, di utilizzare la versione in lattina. Questa confezione, oltre ad essere leggera e non soggetta a rotture, preserva nel tempo anche le caratteristiche organolettiche del nostro prodotto.

Per gli ordini in consegna in Italia:
Corriere Espresso: consegna 24/48h per la maggior parte delle destinazioni.

Tracciabilità della spedizione: sempre disponibile e comunicata al cliente subito dopo l’avvenuta spedizione.
Tempistiche di lavorazione: evasione degli ordini, imballaggio e spedizioni eseguiti in 24/48h.

Costi di Spedizione: Spedizione variabili in base al peso.

Spedizione Gratuita: per ordini superiori a € 500,00.

Imballaggio:
L’imballaggio di tutti i nostri prodotti avviene utilizzando appositi contenitori proteggi-urti, che proteggono il contenuto da eventuali rotture.

 

Per gli ordini in consegna nel resto d'Europa:
Le spese di spedizione sono variabili in funzione dell’ordine e del paese da cui esso viene eseguito, saranno visibili nel corso dalla procedura d’ordine.

Gli ordini vengono evasi di norma entro le 24/48 ore lavorative.

Il nostro corriere espresso consegna di norma in 3-10 giorni lavorativi per la maggior parte dei paesi europei, ad eccezione delle località logisticamente disagiate, per le quali potranno essere necessari giorni extra.

Un codice di tracciabilità sarà comunicato al cliente non appena il corriere espresso avrà preso in carico l’ordine. Con tale codice sarà possibile conoscere in ogni momento lo stato della spedizione.

Svizzera clienti privati: max 12 btl.

Imballaggio:
L’imballaggio di tutti i nostri prodotti avviene utilizzando appositi contenitori proteggi-urti, che proteggono il contenuto da eventuali rotture.
 

Per gli ordini in consegna negli Stati Uniti d'America:
Le spese di spedizione sono variabili in funzione dell’ordine e del paese da cui esso viene eseguito, saranno visibili nel corso dalla procedura d’ordine.

Gli ordini vengono evasi di norma entro le 24/48 ore lavorative.

Il nostro corriere espresso consegna di norma entro 15/20 giorni lavorativi per la maggior parte delle località, ad eccezione di quelle logisticamente disagiate, per le quali potranno essere necessari giorni extra.

Un codice di tracciabilità sarà comunicato al cliente non appena il corriere espresso avrà preso in carico l’ordine. Con tale codice sarà possibile conoscere in ogni momento lo stato della spedizione.

Max 60 btl.
Tempi di consegna: Mediamente 15/20 gg lavorativi non garantiti.
Per New Jersey, Massachussets e Pennsylvania circa 10 gg in più.
No delivery to UTAH;
Hawaii, Alaska: Extra + €. 30 (automaticaly added in the chart)
Pennsylvania, Massachussets e New Jersey: Extra + €. 10 (automaticaly added in the chart)
L’indirizzo deve essere completo di numero di telefono ed e-mail; No consegna a P.O. Box;
E’ opportuno sapere che negli USA alcune spedizioni possono essere consegnate front door, quindi è consigliabile fornire un indirizzo business;
Accettati: Vino, Olio, Vin santo, altri prodotti minori.
Non Accettati: Grappa

Imballaggio:
L’imballaggio di tutti i nostri prodotti avviene utilizzando appositi contenitori proteggi-urti, che proteggono il contenuto da eventuali rotture.

 

Per gli ordini in consegna nel resto del mondo.
Le spese di spedizione sono variabili in funzione dell’ordine e del paese da cui esso viene eseguito, saranno visibili nel corso dalla procedura d’ordine.

Gli ordini vengono evasi di norma entro le 24/48 ore lavorative.

Il nostro corriere espresso consegna di norma entro 15/20 giorni lavorativi per la maggior parte delle località, ad eccezione di quelle logisticamente disagiate, per le quali potranno essere necessari giorni extra.

Un codice di tracciabilità sarà comunicato al cliente non appena il corriere avrà preso in carico l’ordine. Con tale codice sarà possibile conoscere in ogni momento lo stato della spedizione.

Japan: max 12 btl.

Hong Kong, Singapore, New Zeland, Australia: max 24 btl.

Canada: max 48 btl (receiver will have to use and pay a custom broker in order to have the shipment cleared)
Taiwan: max 6 btl.
South Africa: max 48 btl.
 (CUSTOM AND DUTIES NOT INCLUDED)
 Accettati: Vino, Olio, Vin santo
Non Accettati: Grappa
 Always necessary phone number and e-mail; NO P.O. BOX.

Imballaggio:
L’imballaggio di tutti i nostri prodotti avviene utilizzando appositi contenitori proteggi-urti, che proteggono il contenuto da eventuali rotture.

Per qualsiasi ulteriore informazioni o per problemi contattaci.


Share by:
Podere San Pierino Azienda agricola Podere San Pierino Azienda agricola Podere San Pierino Azienda agricola